domenica 28 giugno 2015

Fotografia di Matrimonio: In Villa d'Epoca ad Acqui Terme

OMNIA VINCIT AMOR , la frase di Filippo e Paola incornicia questa giornata di festa.Il luogo scelto per celebrare la funzione civile è scaturito dai ricordi e legami d'infanzia della sposa Castello Medioevale di Monastero Bormida . L'antico monastero fù fondato dai monaci benedettini intorno all'anno 1050 edificio molto caratteristico è  raggiungibile percorrendo il ponte romanico sul fiume Bormida .All'interno ampie stanze con pavimenti a mosaico e soffitti a volte affrescati.
L'abito della Sposa è stato creato su misura secondo precise richieste dal nostro Atelier , modello a pantalone ampio in Cady di seta, blusa in morbido Chiffon con dettagli di perle per impreziosire e definire la silhouette.
Luogo del ricevimento Hotel Roma Imperiale, antica villa inizi 900 riconvertita in struttura alberghiera che gode di una posizione privilegiata rispetto alle antiche Terme.L'intera residenza conserva ancora tutte le caratteristiche e il fascino antico dell'epoca rendendola unica nel suo stile .
L'ortensia Bianca è il fiore scelto per l'allestimento floreale e per il bouquet .

Reportage di nozze a cura di Numero Sedici Lab